Responsabile Customer Care Unica Spa, società operante nel campo dell'efficientamento energetico e della fornitura dei servizi essenziali di energia elettrica e gas naturale, seleziona per la sede di Napoli un/una Responsabile Customer Care. La risorsa sarà a capo della specifica area funzionale e si occuperà di garantire il supporto ed il mantenimento degli standard di servizio nonché della gestione del ciclo di vita del cliente promuovendo e sostenendo le azioni correttive adottate al fine di innalzare gli standard qualitativi. In aggiunta dovrà relazionarsi e confrontarsi anche con le funzioni interne all’azienda al fine di garantire una risposta efficace e coerente con il servizio aziendale. Requisiti: - Comprovata esperienza nel ruolo di Call Center manager; - Provenienza da aziende del mondo dei servizi essenziali di energia elettrica e gas naturale, di efficienza energetica e mobilità sostenibile per clienti domestici, business e condomini.; - Ottime capacità comunicative e di problem solving; - Spiccate doti relazionali, di cura e organizzazione del lavoro; - Capacità di analisi, interpretazione e lettura de dato in ottica decisionale/strategica; - buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione e condivisione (Microsoft Teams, Google Meet etc.), strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer), suite Office. - Requisito plus: laurea in discipline statistiche/economiche. Offerta: - Orario di lavoro: Full Time;