Mansione Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale. Sede di lavoro: La Loggia Orario: full time Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroga Responsabilit Di cosa ti occuperai: Gestione della parte amministrativa e documentale. Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini. Gestione e redazione dei contratti commerciali. Organizzazione delle agende e delle trasferte. Supporto nella gestione delle pratiche per l'ecobonus. Collaborazione con il team commerciale per l'ottimizzazione dei processi. Competenze Cosa cerchiamo: Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria o back office commerciale. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacit organizzative, precisione e proattivit. Flessibilit e predisposizione al lavoro in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca