Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica situata nella provincia nord di Brescia un/una addetto/a alle seguenti mansioni:
* Creazione e gestione anagrafiche fornitori;
* Gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione flusso di cassa passivo a scadere, gestione delle ritenute d' acconto;
* Gestione e registrazione operativa fatture passive (ITALIA, EXTRA CEE, CEE)
* Operazioni doganali ed importazione
* Liquidazioni iva mensili e dichiarazioni periodiche
* Monitoraggio ed espletamento pratiche autovetture/automezzi aziendali;
* Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti;
* Elaborazione libro inventari
* Emissione ”salvo buon fine”
* Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi documenti;
* Supporto nella redazione ed elaborazione bilanci mensili ed annuali
Requisiti:
* Diploma. Laurea Triennale in economia è considerata un plus;
* Esperienza 1-3 anni nel medesimo ruolo
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del sistema gestionale (preferibile SAP) e del pacchetto Office
Offerta di lavoro:
* Inserimento diretto in azienda.
* La retribuzione verrà valutata in base all'esperienza.
* Luogo di lavoro: zona Gardone Val Trompia
* Orario di lavoro: full time lun-ven
#J-18808-Ljbffr