 
        
        Chi cerchiamo Ricerchiamo Sales Agent da inserire nel nostro team in ampliamento, per contribuire alla crescita a tripla cifra che stiamo vivendo. La figura sarà responsabile di promuovere Soplaya e supportare chef e ristoratori nel trovare prodotti e produttori del nostro network, con l’obiettivo di coprire la totalità delle loro forniture quotidiane. 
Perché Scegliere Soplaya Soplaya è un 
managed marketplace B2B 
in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa. Fondata nel 2018, operiamo attivamente sul territorio nazionale, supportati da un solido network di esperti di settore e investitori di rilievo nel campo del venture capital. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo. 
Grazie ad un'app che rende disponibile gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya permette un'esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand. Ma non ci fermiamo qui: gestiamo ogni aspetto del processo, dalla fatturazione al pagamento, garantendo un servizio completo e impeccabile, operativo 6 giorni su 7. 
Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti: from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile: sei pronto ad accettare la sfida? 
I nostri valori I valori guidano ogni scelta e interazione. Cerchiamo persone che li vivano quotidianamente, creando un ambiente di allineamento e collaborazione. I valori non sono solo parole, ma principi fondamentali per crescere insieme e costruire una cultura inclusiva che rifletta chi siamo e chi desideriamo diventare. 
Challenge the Status Quo : Le cose raramente sono al loro meglio. Migliora con le tue idee il tuo modo di lavorare, quello dei clienti e dei colleghi. Cogli le opportunità che permettono di differenziarci. 
Think Like A Customer : Quando lavori per raggiungere i tuoi obiettivi, considera sempre l'impatto sul cliente. Sforzati di costruire un prodotto e un servizio affidabile ed efficiente per ristoratori e produttori ogni giorno. 
Take Ownership : Sii audace e assumiti la responsabilità di problemi complessi. Stimola i membri del team e condividi la conoscenza per raggiungere gli obiettivi. 
Be Reliable : Mantieni le promesse, dimostra disciplina e fiducia al team e ai clienti. Se sei in difficoltà, avvisa per tempo gli altri in modo da trovare una soluzione. 
Share Direct Feedback : Condividi frequentemente feedback onesti, sia positivi che di miglioramento. Incoraggia gli altri a migliorare quotidianamente e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso. 
Cosa farai 
Acquisirai 
nuovi clienti da fidelizzare 
nella provincia di Udine con l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione delle forniture agroalimentari. 
Svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma, incrementando la loro 
performance 
nel tempo e rendendoli 
autonomi 
nella gestione degli ordini digitali. 
Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l’esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre 
chiaro 
ed 
efficiente. 
Cosa otterrai 
Impatto concreto : le aree geografiche servite e il network di produttori stanno diventando ogni giorno più grandi e complessi. Lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda in generale. 
Performance talk/check : ad inizio anno un 1to1 con il tuo manager per condividere obiettivi aziendali e personali, formazione e total compensation. Ogni trimestre una review sull'andamento degli obiettivi e sulla formazione. 
Un team affiatato e alla mano : avrai la possibilità di entrare in contatto con persone dinamiche e determinate, guidate dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile. 
Lavoro da remoto : possibilità di lavoro in modalità smart working al netto di attività che richiedano interazione con team, clienti, produttori, partner o per attività operative. 
Crescita continua : come startup offriamo molteplici opportunità di carriera, non solo verticalmente e trasversalmente ma dando anche l'opportunità di iniziare nuovi percorsi in altri dipartimenti. 
Soplaya Benefits : un pacchetto di benefits coi fiocchi. 
Divertimento assicurato : un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Il nostro motto è “work hard, party hard": per noi festeggiare è una cosa seria, sia per i risultati raggiunti che per passare del tempo insieme a divertirci! 
Lo skillset che cerchiamo 
Esperienza di vendita in Scaleup in 
robusto crescita 
e/o in ruoli sales come Acquisition e Account management in aziende strutturate, preferibilmente del mondo della 
ristorazione. 
Network di clienti Ho.Re.Ca è un forte 
plus. 
Capacità di gestione del proprio lavoro organizzato per obiettivi settimanali e mensili, di portare a compimento piani di crescita personali o di team e/o macro progetti in base alle esigenze del business. 
Ottime doti relazionali 
nella gestione dei rapporti coi clienti. 
Imprenditorialità, resilienza e capacità di adattamento in un contesto in rapida crescita e cambiamento e conseguente problem solving. 
Capacità di 
analizzare dati di vendita, KPI e performance dei clienti e buona padronanza degli strumenti digitali fondamentali per il lavoro del consulente food moderno per il B2B (CRM, tool di business intelligence, slack, notion,...). 
Motivazione, passione e 
grande volontà di mettersi alla prova 
per cambiare lo status quo del mondo della Ristorazione B2B. 
Cosa aspettarti dal processo di selezione 
Una screening call di 30’ con 
Eva D’Anna, Junior People & Culture Specialist. 
Un’intervista di 60’ con 
Chiara Piccoli, Head of People & Culture. 
Un assessment di 90' con 
Mauro Germani, CEO. 
Legally required EEO statement Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018. 
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