Ali Spa Addetto/a Back Office Commerciale - Settore Arredobagno (Richiesta Ottima Conoscenza della Lingua Inglese) Il nostro cliente è un'affermata realtà specializzata nella commercializzazione di soluzioni di alta qualità per l'arredobagno, con una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale. Per potenziare il nostro il team di supporto alle vendite, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Back Office Commerciale proattivo/a e orientato/a al cliente, con un'ottima padronanza della lingua inglese. La persona selezionata, riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Gestione Completa degli Ordini: dall'inserimento a gestionale (ERP) al monitoraggio dell'evasione e al follow-up. Interfaccia con Clienti e Agenti (Italia ed Estero): Fornire supporto e assistenza su prodotti, disponibilità, prezzi e stati d'ordine, principalmente via telefono ed e-mail. Gestione Documentazione Commerciale: Preparazione, emissione e archiviazione di offerte, conferme d'ordine, preventivi e documenti di spedizione. Coordinamento Interno: Collaborare attivamente con l'ufficio tecnico, la logistica e la produzione per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna. Gestione Post-Vendita: Curare la gestione dei resi e dei reclami, garantendo un elevato standard di servizio. Aggiornamento Dati: Mantenimento e costante aggiornamento delle anagrafiche clienti e del CRM aziendale. Requisiti Richiesti: Esperienza Precedente: Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale, preferibilmente nel settore arredo, arredobagno, o settori affini. Lingue: Ottima e fluente conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta). La conoscenza di una seconda lingua straniera (es. Francese, Tedesco o Spagnolo) sarà considerata un plus. Competenze Informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con l'uso di gestionali ERP. Formazione: Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, linguistico o gestionale). Soft Skills: Precisione, affidabilità, capacità organizzative, proattività e spiccate doti comunicative e relazionali. Cosa Offriamo: Inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Ambiente di lavoro sereno e collaborativo, in un settore di pregio del Made in Italy. Concrete opportunità di crescita professionale. Sede di Lavoro: Civita Castellana Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: CIVITA CASTELLANA Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=468889&job-title=back-office-commerciale&location=italy-lazio-civita-castellana§or=vendite&role=commerciale-vendite&company-name=ali-spa&language=it