Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, ricerca e seleziona per un'azienda che si occupa di distribuzione e vendita di materiale elettrico civile ed industriale, un'/una Addetto/a alla contabilità clienti.
Responsabilità:
1. Registrazioni contabili di incassi
2. Riconciliazioni contabili tra clienti e banca
3. Invio di estratti conto ai clienti e verifica delle scadenze
4. Archiviazione documentale (fatture, DDT, pratiche clienti)
5. Gestione delle pratiche IVA agevolata e lettere d'intento
6. Assistenza contabile per agenti e clienti
Requisiti:
* Diploma e/o laurea
* Esperienza anche minima nella mansione
* Conoscenza della materia
* Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
* Buona dialettica e capacità di gestione del cliente
* Automunito/a
* Persona dinamica, umile e motivata a crescere professionalmente
Offerta:
* Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, finalizzato alla stabilizzazione
* CCNL Commercio, livello di ingresso V, con opportunità di crescita
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, 8:30 - 13:00 e 15:00 - 18:30, con un sabato a rotazione dalle 8:00 alle 13:00
Contratto:
Tempo pieno
Stipendio:
€1.200 - €1.800 al mese
Disponibilità:
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza richiesta:
* Esperienza come contabile, preferibilmente almeno 1 anno
#J-18808-Ljbffr