Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Promoter

Lodi
Risorse
Animatore commerciale
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Per azienda cliente attiva nel settore della termoidraulica, con sede su Lodi città, Risorse spa cerca per attività di promozione presso centri commerciali su Crema città una risorsa per mansioni di:
Promoter La risorsa, adeguatamente formata sui prodotti aziendali e affiancata da figure senior, si occuperà, stazionando presso stand dedicati presso centri commerciali, di:
* presentare offerte, prodotti e promozioni alla potenziale clientela;
* gestire richieste di informazioni e supportare i potenziali clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze;
* gestire raccolta dati dei clienti interessati.
Per lo svolgimento delle mansioni affidate saranno requisiti necessari:
* esperienze pregresse in mansioni di vendita, promozione e/o di rapporto col pubblico;
* forte predisposizione al rapporto col pubblico, buone capacità comunicative e relazionali;
* buono standing, energia e spirito d’iniziativa;
* disponibilità al lavoro part time da Martedì a Sabato, 20h / settimana;
* patente B e autonomia negli spostamenti.
L’azienda cliente offre:
* iniziale inserimento con contratto a tempo determinato di somministrazione, con reale possibilità di prosecuzione e possibile inserimento successivo all’inserimento nell’organico aziendale;
* orario di lavoro part time, 20 h / settimana con lavoro da Martedì a Sabatoi;
* possibilità di provvigioni in base ai risultati ottenuti;
* luogo di lavoro: centri commerciali su Crema città.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni. Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L’investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
* MISSIONLa nostra mission consiste nell’aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
* FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un’esperienza positiva e formativa. Per questo, tutte le nostre attività hanno l’obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
* VALORI Passione, precisione e trasparenza. Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Promoter
Lodi
Risorse
Animatore commerciale
Offerta simile
Promoter/commerciale bofrost* lodi
Lodi
Bofrost Italia
Animatore commerciale
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Promotori di prodotti e servizi
Lodi
beBee Careers
Animatore commerciale
Offerte simili
Azienda Risorse
Lavoro Risorse a Lodi
Lavoro Commercio a Lodi
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Animatore commerciale > Lavoro Animatore commerciale a Lodi > Promoter

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva