Soa Risorse Umane, società specializzata in Ricerca e Selezione del personale e consulenza HR cerca per importante azienda di progettazione e produzione mobili Responsabile Back-Office Commerciale Estero: - Pluriennale esperienza nel ruolo - Conoscenza ottima (scritta e parlata) della lingua tedesca e di una seconda lingua - Buona conoscenza di Microsoft Office ed Excel Il ruolo prevede lo svolgimento di varie pratiche commerciali e di supporto alla vendita quali: - Contatto quotidiano con forza vendite e rivenditori internazionali - Gestione completa offerte e ordini - Gestione attività di planning per attribuzione priorità - Elaborazioni statistiche e report periodici - Supporto alla rete vendita - Attività di follow-up su rivenditori con negozi monomarca e shop in shop - Partecipazione attiva a fiere ed eventi aziendali in Italia e all’estero - Coordinamento risorse Completano il profilo ottime capacità organizzative, autonomia, precisione oltre che attitudine al lavoro in team e spiccata attitudine al problem solving Si offre: - Ambiente stimolante particolarmente curato con showroom per rivenditori, mensa / bar interni - Possibilità di crescita professionale Inquadramento e Ral commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: provincia di Bologna