Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm and campaign specialist

Torino
SPRIM
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Sprim Italia, parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Food & Pharma, ricerca, per la propria sede di Milano, un:DIGITAL SPECIALISTIl Profilo sarà inserito nella Business Unit Design & Tech.Affiancherà il Manager nelle attività legate al CRM e nelle campagne di digital marketing. Avrà la possibilità di confrontarti con altre figure professionali quali designer, developer, copyrighter, project manager.Si occuperà di:Marketing Digitale e StrategiaSEO (Search Engine Optimization): Ottimizzazione dei contenuti per migliorare la visibilità sui motori di ricerca. Utilizzo di strumenti come SEMRush e/o Google Search ConsoleSEM (Search Engine Marketing): Gestione di campagne a pagamento come Google Ads.Email Marketing: Progettazione e gestione di campagne DEM e newsletter. Utilizziamo Zoho Campaign ma non è necessaria esperienza pregressa sullo strumentoSocial Media Management: Pianificazione, pubblicazione e analisi delle performance sui canali social.Advertising e Paid MediaGoogle Ads e Meta Ads Manager: Creazione e gestione di campagne PPC.Programmatic Advertising: Acquisto automatizzato di spazi pubblicitari.Retargeting e Remarketing: Strategie per recuperare lead persi.Analisi e OttimizzazioneGoogle Analytics e Google Looker (ex Data Studio): Monitoraggio delle performance dei siti web e creazione di report.CRO (Conversion Rate Optimization): Ottimizzazione dei percorsi utente per incrementare le conversioni.A/B Testing: Sperimentazione di varianti per migliorare campagne e pagine web.KPI e Reporting: Analisi dei dati e definizione di metriche di successo.RequisitiCreatività: Capacità di sviluppare campagne innovative e coinvolgenti.Problem Solving: Gestione di imprevisti e adattamento alle esigenze del mercato.Team Working: Collaborazione con designer, developer, copywriter e project managerProject Management: Pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti digitali.A livello tecnico:CMS (Content Management System): Utilizzo di piattaforme come WordPressHTML, CSS e JavaScript : Conoscenze di base per interfacciarsiCRM (Customer Relationship Management): Esperienza con piattaforme come Salesforce e Zoho CRM (noi utilizziamo Zoho CRM ma è un requisito preferenziale)SEO Tools: Strumenti come SEMrush, Google Search EngineEsperienza pregressa nel ruolo: almeno 2 anniCosa offriamopiano di incentivi e welfarepiano di formazioneambiente molto dinamico e in crescitaOrario flessibile e possibilità di lavoro ibridopossibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devicesIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > CRM and Campaign Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva