Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un'azienda del territorio: 1 BACK OFFICE COMMERCIALE LOGISTICO; La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di maturita o laurea triennale, preferibilmente in ambito logistico, gestionale o amministrativo; - Esperienza pregressa nella mansione; - Autonomia procedurale; - Buona conoscenza informatica del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occupera: - Emissione DDT; - Inserimento ordini clienti e gestione dell'intero ciclo dell'ordine; - Gestione dei corrieri e rapporto con i clienti; - Monitorare e aggiornare costantemente le informazioni sulle consegne, assicurandosi che siano rispettati i tempi di spedizione e le necessita operative; - Gestione degli arrivi e verifica della documentazione; - Registrazione di magazzino in entrata e uscita; - Inventari. Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 8.30 - 17.30 da lunedi al venerdi. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time