Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini; Preventivazione; Interfaccia con i clienti. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e russa; Esperienza in mansione analoga o come back office commerciale; Esperienza nel settore contract/arredamento; Conoscenza del pacchetto office; Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo; Livello e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Architettura/Design degli interni Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore J-18808-Ljbffr