PERHOSPITAL srl è una moderna organizzazione attiva nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici innovativi in Puglia, Basilicata e Calabria.
Si ricerca figura di Assistente Amministrativo per implementare il reparto di contabilità e amministrazione c/o la sede di Trepuzzi.
La figura si occuperà delle registrazioni in partita doppia, sia di fatture passive che degli incassi, supportando il responsabile nello sviluppo dei processi amministrativi e finanziari interni.
Responsabilità principali:
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili);
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali;
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione;
Aggiornamento e gestione di database e archivi aziendali;
Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori;
Gestione delle telefonate e delle e-mail in entrata.
Requisiti:
Titolo di studio ad indirizzo Economico;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Precisione;
Gestione delle scadenze;
Capacità di pianificazione;
Capacità di lavorare in Team;
Orientamento al Cliente interno ed esterno.
Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro e la disponibilità immediata.
Offerta:
Si offre tempo indeterminato.