Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PART-TIMEPrincipali responsabilità:- Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso; - Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente; - Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte; - Supporto agli entitecnici nella gestione delle richieste della clientela.Si richiede:- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel); - Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti); - Buona conoscenzadell'inglese, scritta e parlata; ORARIO: part-time 20h La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate. Lingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggioCCNL: metalmeccanico pmiBenefits: Tickets