Si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. Principali attività :
* Amministrazione del personale - elaborazione ciclo completo paghe e contributi (programma Zucchett HR Paghe Web)
* Caricamento anagrafiche / presenze su software paghe (programma Zucchetti HR Paghe Web)
* Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
* Denunce mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari)
* Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe
* Gestione TFR e fondi integrativi / previdenziali / assistenziali
* Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi
* Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio)
* Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770, Collocamento obbligatorio
* Esperienza in studi di Consulenza del Lavoro
* Conoscenza applicativo Zucchetti HR Paghe Web
* Conoscenza dei principali CCNL
* Autonomia nella gestione del processo di elaborazione payroll
* Ottime capacità relazioni e propensione all’ascolto
* Problem solving e competenze organizzative
* Discrezione ed etica professionale
* Propensione per il lavoro in team
* Buona conoscenza applicativi Windows (Word, Excel)
* Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.600,00 - €2.000,00 al mese
Benefit :
* Buoni pasto
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* addetto / a paghe e contributi : 8 anni (Obbligatorio)
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