Adecco Italia SpA seleziona per azienda della GDO settore alimentare 1 MacellaioLa risorsa dovra aver maturato precedente esperienza di almeno 3-4 anni lavorativa nella GDO o c/o supermercati come macellaio (no provenienza da macellerie industriali).La risorsa che verra scelta riportera al capo reparto macelleria.
Si occupera di disosso, taglio, confezionamento carni.
Allestimento del banco take-away.
Si occupera inoltre di: tracciabilita prodotti, scarico merci, sanificazione contesto di lavoro.
Disponibile a lavorare dalle 06.30 /07.00 (il turno di lavoro avra inizio almeno un'ora/un'ora e mezza prima dell'orario di apertura).
I turnazioni saranno di ore continuative ma all'occorrenza potrebbe essere richiesta disponibilita a turni spezzati.Cerchiamo una persona sveglia, responsabile, dotata di volonta, competente, precisa, ordinata e flessibile.Contratto di somministrazione iniziale di 3/6mesi con possibilita di proroga e inserimento in organico.