Offerta di lavoro
Lavoriamo in un ambiente accogliente per i clienti, e cerchiamo qualcuno che si unisca a noi.
**Descrizione del ruolo**:
Nell'ambito della nostra azienda, stiamo cercando una persona appassionata che si occupi dell'accoglienza e del supporto ai clienti durante l'acquisto.
Tale professionista sarà responsabile della sistemazione e del rifornimento degli scaffali, nonché della gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita, compresa la gestione della cassa, fatturazione e ordini.
**Competenze richieste:**
Capacità organizzative e orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana; precisione.
**Caratteristiche del candidato ideale:**
Se sei una persona risoluta con forti capacità organizzative e grande orientamento al cliente, se sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico e imprevedibile, e se pensi di essere capace di lavorare efficacemente in un team, allora questo potrebbe essere il posto giusto per te.
**Informazioni sull'orario di lavoro**:
L'orario di lavoro è da lunedì a domenica con riposo infrasettimanale (richiesta disponibilità di 1 weekend al mese) e su turni in base all'apertura/chiusura del punto vendita (8.00/20.00).
**Offerta contrattuale**:
Possiamo offrire un CCNL commercio Livello 4 e un luogo di lavoro a Villa di Tirano (SO).