Profilo Per struttura ristorativa, Adecco Italia spa, filiale di Bra seleziona un Barista/Banconista.
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
La realta, esistente da molti anni, opera nel fornire servizi di caffetteria, panineria e pranzi.
Responsabilita La risorsa individuata svolgera le seguenti mansioni: addetti al bancone bar preparazione caffe', cappuccini, panini servizio al cliente.
Skill e Professionalita Si valutano profili disponibili a variazioni di orari e veloci nell'apprendimento di nuove mansioni.
Requisiti preferenziali: empatia, energia, flessibilita, forte passione per il settore ristorazione, capacita di lavorare in squadra.
Benefit Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 2 turni, dal lunedi alla domenica a turnazione I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).