Carriera in vendita: un ruolo di sviluppo professionale
">
L'azienda ricercata offre opportunità di carriera in settore vendita, con l'obiettivo di crescere professionalmente.
Ruoli e responsabilità
Sviluppatori delle strategie commerciali per aumentare la profittabilità del portafoglio clienti esistente.
Entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e visitare i clienti fidelizzati ed i nuovi potenziali partner su appuntamento.
Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospect.
Contribuire alla gestione dei business: pre-vendita, consulenza, analisi capitolati, definizione soluzioni tecniche, preparazione, discussione e presentazione delle proposte tecnico-commerciali, post-vendita.
Partecipare a fiere ed eventi di settore.
Redigere report.
Competenze richieste
Titolo di studio: diploma di Perito elettronico o elettrotecnico e/o laurea in ambito analogo.
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in realtà aziendali operanti nella vendita di materiale elettrico a clienti finali.
Possesso di competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico.
Spirito d'iniziativa e proattività per tutte le attività necessarie a sviluppare l'azione commerciale.
Abitudine a lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team.
Capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office.
Disponibilità ed abitudine a spostamenti sul territorio affidato.
Vantaggi
Auto aziendale a uso promiscuo.
Assicurazione vita/infortuni.
Rimborso spese sostenute per lavoro.
Pc e cellulare aziendale.
Monitor, docking station, stampante e tutto il necessario per allestire l'ufficio domestico.
Connessione internet banda larga.
Inserimento immediato nell'area di attività da definire con la risorsa selezionata. Le province interessate sono Avellino, Salerno e Benevento.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico full-time con adeguato periodo di prova retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze realmente maturate.
],