Per prestigiosa azienda cliente sita ad Erbè (Vr) ricerchiamo un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE
Le principali competenze lavorative richieste:
? Gestione degli ordini: dall'inserimento all'evasione, monitorando lo stato di avanzamento e coordinandoti con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione).
? Assistenza clienti: fornire supporto telefonico e via e-mail per richieste relative a ordini, prodotti/servizi, consegne e fatturazione.
? Preparazione documenti commerciali: redazione di offerte, contratti, preventivi e reportistica.
? Aggiornamento database: mantenere aggiornati i dati dei clienti e le informazioni commerciali nel sistema gestionale (CRM).
? Gestione pratiche amministrative: supporto alla fatturazione e alla gestione dei pagamenti.
? Supporto al team di vendita: assistenza nella preparazione di presentazioni e materiali commerciali.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
? Pregressa esperienza di lavoro nella mansione.
? Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel e Word).
? Buona conoscenza ed utilizzo di software gestionali, preferibile conoscenza di SAP.
Orario di lavoro: Full-time (40h) con orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Il livello e la tipologia di inserimento saranno commisurate all'esperienza della risorsa, inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 25/08/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Erbè (Verona)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).