Ph3E-COMMERCE SUPPORT SPECIALIST CON LINGUA INGLESE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ - /h3 pper importante e strutturata realtà che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti chimici-alimentari /p h3Mansioni /h3 pGestione e comunicazione con i clienti UK /p pbRisoluzione di richieste tecniche e / o reclami /b /p pCoordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, qualità) per la gestione di problematiche e / o richieste clienti /p pInserimento e modifica ordini sul gestionale, monitorandone l'avanzamento e garantendo l'accuratezza dei dati /p pInvio di quotazioni, fatture proforma, documenti di trasporto e analisi di laboratorio ai clienti chiave /p pSolleciti di pagamento, emissione note di credito e tracciamento dei pagamenti in collaborazione con partner esterni (es. broker doganali, banca) /p pAggiornamento dei cataloghi prodotto, condizioni di pagamento, codici sconto /p pAnalisi del comportamento degli utenti (carrelli abbandonati, registrazioni senza acquisto) e proposta di azioni di ottimizzazione /p pPreparazione e invio di comunicazioni marketing digitali (nuovi prodotti, webinar, eventi) /p pSupporto nelle attività tecniche e operative del sito e-commerce, soglie di spedizione gratuita, tariffe corrieri e aggiornamenti CMS /p pCoordinamento con agenzie esterne e consulenti UK per attività mensili amministrative e marketing /p h3Requisiti /h3 pOttima conoscenza della lingua inglese (C1) /p pPregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari /p pPropensione al contatto con il cliente /p pPreferibile esperienza nella gestione clienti B2B e su piattaforme e-commerce /p pOttima conoscenza di sistemi informatici (Excel, CRM...) /p pCapacità di lavorare in team /p pOttima precisione, capacità di gestione di priorità / urgenze, flessibilità /p h3Caratteristiche dell'offerta /h3 pContratto : iniziale tempo determinato per sostituzione maternità (non si escludono scenari a lungo termine alla conclusione) /p pLuogo di lavoro : Brescia (BS) /p pDisponibilità oraria : Full time 8 ore con 45 minuti di pausa pranzo. È prevista una rotazione con i colleghi per garantire la copertura dell'ufficio nella fascia 8-18 /p pRetribuzione indicativa : 28 / 30K, CCNL Commercio (13° e 14°) /p pAltri elementi : mensa aziendale /p pLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77. /p pAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004. /p pSi invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e / o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato /p /p #J-18808-Ljbffr