Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti soluzioni efficaci e personalizzate alle loro esigenze. Per raggiungere questo obiettivo, stiamo alla ricerca di un professionista avente le seguenti qualifiche:
Descrizione del ruolo
Gestire la relazione con i clienti identificando e proponendo soluzioni che rispondono alle loro esigenze nel rispetto delle politiche commerciali aziendali.
Attività principali
* Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
* Cura del punto vendita;
* Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
* Modulistica per redazione degli ordini;
Requisiti richiesti
Sono necessarie le seguenti competenze:
* Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa;
* Preferibile provenienza dal settore elettrico;
* Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
* Attitudine al problem solving;
* Organizzazione e precisione;
* Conoscenza informatica di base.
Vantaggi
Lavorare con noi significa essere parte di un ambiente di crescita e sviluppo continuo. Offriamo l'opportunità di raggiungere il proprio potenziale e di crescere professionalmente.
Condizioni di lavoro
La tipologia contrattuale e l'inquadramento saranno definiti sulla base dell'esperienza della risorsa.