Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto helpdesk (città metropolitana di torino)

Torino
Gi Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Sei affascinato/a dal mondo dell’informatica?Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT?Noi di Gi Group, filiale di Padova, cerchiamo per azienda cliente che offre soluzioni in ambito ICT:OPERATORE HELP DESK - ASSISTENZA TECNICA CON SPAGNOLODi cosa ti dovrai occupare?La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team di lavoro e verrà formato per fornire assistenza tecnica a clienti del settore metalmeccanico. Nello specifico dovrà occuparsi di tenere i contatti con i clienti, monitorare eventuali problematiche e cercare di risolverle.Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket; Diagnosticheraie risolverai problemi; Segnalerai i casi più complessi ai team di livello superiore.Hai queste competenze e caratteristiche?Si richiede:Conoscenza lingua italiana e fluente lingua spagnola (minimo b2)Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonicaBuona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronicaEsperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambienti strutturatiCapacità comunicative, attitudine al problem solvingBuona propensione al lavoro in team (teamworking)Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24Se ti rivedi in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro: su turnazioni dal lunedì alla domenica h24 con giorni di riposo compensativiOfferta Contrattuale: iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzioneLuogo di lavoro: PadovaSe pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett* vendite categorie protette l 68/99
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Commesso
Offerta simile
Addetto servizi generali
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Impiegato/a codificazione- distinte basi e costi
Torino
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Supporto Helpdesk (Città Metropolitana di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva