Addetto/a Centralino Telefonico – Settore commerciale
Azienda attiva nella distribuzione nazionale di prodotti di consumo seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con mansioni di gestione del centralino e supporto alle attività di segreteria generale.
Attività previste
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
* Smistamento delle comunicazioni verso i reparti di competenza
* Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e dei contatti aziendali
* Supporto alle attività organizzative e amministrative d’ufficio
* Accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto presso la sede
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza degli strumenti informatici di base (Word, Excel, posta elettronica)
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa
* Residenza in zona o disponibilità agli spostamenti
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Affiancamento pratico previsto per l’inserimento nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr