Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per storica Azienda operante nel settore Tessile un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Vendite potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA E ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività:
1. gestione del pacchetto clienti assegnato (clienti nazionali e esteri);
2. gestione del ciclo degli ordini di vendita;
3. gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
4. gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
5. invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
6. assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
7. ottima conoscenza lingue inglese e spagnolo. La conoscenza anche della lingua francese costituirà titolo preferenziale;
8. 2/3 anni di esperienza nella mansione di impiegata/o back office commerciale;
9. ottima padronanza del Pc e del pacchetto Office.
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: iniziale contratto a termine con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Dosolo (MN)