Per avviato studio commercialista di Udine e provincia, si ricerca un Dottore/Dottoressa commercialista:Profilo ideale: Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum e abilitazione professionale;Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, forte flessibilità, dinamicità;Opportuna sarebbe l'esperienza nel diritto societario ed in operazioni straordinarie;Forte propensione all'approfondimento, ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Buona conoscenza della lingua inglese;Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia con forte senso di responsabilità;Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente SEAC;Domicilio preferibilmente nella provincia di Udine e/o in zone limitrofe allo Studio; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; Consulenza contabile, fiscale e societaria ai Clienti;Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;Gestione di operazioni straordinarie;Studi di settore;Supporto per gli adempimenti Intrastat;Modelli semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Udine o provincia (Basaldella e/o Codroipo)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva Le persone interessate sono invitate ad inviare il proprio CV (RIF. ) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.