ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per un'azienda settore alimentare un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E SEGRETERIA
?? Di cosa ti occuperai:
* Scansione e archiviazione digitale dei documenti
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
* Rapporto con i clienti
* stesura preventivi
?? Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative
?? Cosa offriamo:
* Inserimento iniziale con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Possibilità di smart working (in base all'organizzazione interna)
* Ambiente dinamico e professionale, in un settore in costante crescita
?? Sede di lavoro: Isola della Scala (VR)
?? Orario: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
?? Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, invia subito il tuo CV!
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