IMPIEGATI RECUPERO CREDITI LINGUA FRANCESE
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Torino (Zona Nord).
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto iniziale della durata di tre mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe e di assunzione diretta presso la Società Cliente.
Applicazione del CCNL STUDI PROFESSIONALI IV livello - Retribuzione Annua Lorda circa €22.000.
L'orario di lavoro è un full time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì su giornata (9/18, con un'ora di pausa pranzo).
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La posizione prevede la gestione di un portafoglio crediti attraverso attività telefoniche stragiudiziali, secondo target e obiettivi concordati con il Cliente.
Le risorse selezionate avranno le seguenti responsabilità:
* Gestire contatti telefonici
* Analizzare le motivazioni del mancato pagamento
* Proporre soluzioni per il recupero dei crediti, sia transattive che dilazionate, monitorando l'andamento fino al raggiungimento dell'accordo di pagamento
* Aggiornare costantemente le informazioni relative alle posizioni nel sistema gestionale
L’inserimento ha la finalità di offrire alla risorsa un'esperienza altamente professionalizzante all'interno di una realtà aziendale solida, organizzata, strutturata ed in crescita.
Quali requisiti chiediamo
* Conoscenza avanzata del francese livello madrelingua
* Titolo di studi minimo, diploma superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.)
* Eccellenti doti negoziali
* Ascolto attivo
* Comunicazione efficace
* Tenacia e motivazione
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
* Forte orientamento ai risultati
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro
È un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua per tutta la durata della collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr