Sei appassionato di logistica e dati e vuoi scoprire come funziona davvero il mondo delle spedizioni internazionali?
Stiamo cercando un/una tirocinante motivato, pronto ad entrare nel nostro team IT Freight Forwarding Integration, dove tecnologia e operazioni si incontrano per far muovere merci in tutto il mondo.
Migliorare la qualità dei dati nel database aziendale, garantendo informazioni sempre affidabili e aggiornate;
Monitorare in tempo reale partenze e arrivi delle navi nei porti gestiti, rilevando eventuali variazioni rispetto alla rotta prevista;
Inserire tempestivamente i dati nel software di spedizione aziendale, rendendoli subito fruibili per tutta la rete;
Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Buona conoscenza di Excel.
Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 (parlato e scritto).
Selezione e colloquio: presso la Direzione Generale di Scandicci (FI)
Contratto: stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita.
Stage finalizzato alla stabilizzazione, con prospettive di crescita interna e percorso di affiancamento per formazione on-the-job.
Fondata a Firenze più di 120 anni fa, Savino Del Bene è oggi il primo spedizioniere italiano e si posiziona tra i primi 25 a livello mondiale.
Con un network di oltre 330 uffici e 6000 dipendenti in più di 60 paesi, il gruppo gestisce servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logistica.
Collaboratori e personale rappresentano l’asset principale dell’azienda, che ne riconosce capacità e competenze come il vero valore aggiunto.