Per Azienda cliente operante nel settore System Integrator che offre servizi su misura, ricerchiamo: Segretaria/o Back Office Commerciale Le principali responsabilità includeranno: - Inserimento ordini e gestione delle pratiche relative alle vendite. - Preparazione e invio di offerte commerciali. - Collaborazione diretta con i venditori aziendali per garantire un flusso di lavoro efficace. - Monitoraggio delle scadenze e delle attività commerciali. - Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Pregressa esperienza nel settore informatico, preferibilmente in ruoli di back office; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Capacità organizzative e di pianificazione; - Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 18:30 Retribuzione: Tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 24/27K da definire in fase di colloquio.