Descrizione del Lavoro
Stai cercando un'opportunità di lavoro in ambito sales e back office commerciale? Questa è la tua occasione per lavorare come Back Office Commerciale in un'azienda specializzata nella progettazione e distribuzione di componenti meccanici.
Ruoli e Responsabilità
* Redazione offerte commerciali ai clienti;
* Gestione e presa in carico degli ordini dei clienti;
* Gestione delle attività di post-vendita con i clienti (solleciti, expediting, richieste chiarimenti, etc.);
* Coordinamento con il magazzino e la logistica interni.
Competenze Richieste
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Gradita esperienza pregressa in posizioni equivalenti e nell'ambito della componentistica industriale;
* Formazione o background in ambito tecnico-commerciale;
* Conoscenza del gestionale ADH Revolution di Zucchetti.
I benefici
Si offre un contratto stipulato direttamente con l'azienda. La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio, livello 4/5.
Note importanti
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sul sito web dell'azienda.
Scheda Caratteristiche del Lavoro
Salaia: In conformità con il CCNL Commercio, livello 4/5.
Descrizione del Lavoro: Gestione e presa in carico degli ordini dei clienti; redazione offerte commerciali ai clienti;
Competenze Richieste: Diploma di scuola secondaria superiore; buona conoscenza della lingua inglese;
I benefici: Contratto stipulato direttamente con l'azienda; retribuzione in conformità con il CCNL Commercio, livello 4/5.