Generazione Vincente Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Avellino, seleziona per importante azienda cliente autisti di bus turistici da inserire con urgenza presso la propria sede di Firenze
\n
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
\n
PosizioneI candidati / le candidate ideali saranno impegnate sui servizi di Hop-on Hop-off e sui servizi di noleggio e turismo svolti nel territorio .
\n
Le risorse selezionate dovranno inoltre supportare i passeggeri nella gestione di eventuali problematiche insorgenti durante il trasporto, dovranno fornire informazioni utili alle visite sul territorio ed occuparsi della buona tenuta del mezzo a loro fornito, segnalando in maniera tempestiva problemi tecnico/meccanici alla sede centrale, garantendo quindi un pronto intervento e lo svolgimento tempestivo del servizio.
\n
I candidati / le candidate ideali svolgeranno il servizio in giornata o in più giorni continuativi a seconda della tipologia di tratta .
\n
Si richiedono
\n
- Diploma di scuola superiore o qualifica professionale
- Esperienza in posizioni analoghe ed ottima conoscenza del territorio
- Conoscenza discreta della lingua inglese
- Disponibilità dal lunedì alla domenica su turni e riposi alternati
Altre informazioniCompletano il profilo ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al cliente ed al lavoro in team, flessibilità e xivgfpx buone capacità comunicative\n
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con retribuzione lorda mensile tra € 1600 ed € 1800 circa e ticket restaurant
\n
Sede di Lavoro: Firenze
\n
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
\n
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679