Sei alla ricerca di una sfida dove scienza, strategia e impatto sociale si incontrano?
Il Gruppo opera in collaborazione con università, centri di ricerca e associazioni pazienti e, con un ambizioso progetto di espansione, è alla ricerca di una figura di Brand Manager con mindset imprenditoriale e solida visione di prodotto da inserire nel team di Marketing & Product Development .
Brand Management e coordinamento dello sviluppo di nuovi prodotti lavorando a stretto contatto con R&D, Scientific Affairs e Supply;
Costruire la strategia di brand definendo posizionamento, messaggi chiave e proposta di valore, in linea con le evidenze scientifiche e le esigenze di mercato;
Progettare e attuare campagne di lancio, scegliendo i canali più efficaci per comunicare con i diversi stakeholder (HCP, pazienti, caregiver);
Gestire le relazioni esterne, inclusi partner scientifici, opinion leader e agenzie creative, facendo da punto di riferimento per il progetto;
3-4 anni di esperienza in ruoli marketing/brand/product management in ambito Healthcare (medical food, medical devices, pharma, nutraceutici o affini);
~ Laurea in discipline scientifiche: Biotecnologie, Farmacia, CTF o simili;
~ Inglese fluente (parlato e scritto);
~ allora dovresti proprio candidarti per questa posizione di Brand Manager!
Human Value è responsabile delle attività di Ricerca e Selezione del Personale (Aut. Human Value garantisce pari opportunità (L.