Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Mariano Comense, seleziona per importante azienda cliente nella zona di Cantù (CO), un IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE/UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilit La risorsa sar responsabile della gestione degli ordini, della comunicazione con fornitori e clienti e della gestione del magazzino utilizzando un sistema MRP.
Si occuper di garantire la puntualit delle consegne, la corretta gestione delle scorte, della precisione nella documentazione, di negoziazione prezzi e controllo distinte base.
Competenze Contratto proposto: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalit di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza pregressa.
Si valutano sia candidati specializzati, con esperienza in MRP e approvvigionamento materiali, che profili Junior che però abbiano gi avuto un ruolo impiegatizio, anche breve, in un'azienda di produzione.
In caso di profilo Junior la retribuzione sar di 1.719€ lordi CCNL Chimico, 13 mensilit .
Requisiti: esperienze citate sopra, conoscenza della lingua inglese (fluente), diploma in ambito amministrativo/economico/commerciale, predisposizione a mansioni di grande precisione e che richiedano uno spirito dinamico e flessibile, residenza in zone limitrofe a Cantù (CO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca