Opportunità professionali: AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA RISTORAZIONE COLLETTIVA VERCELLI 01_26 ******)
Per la mensa aziendale Novacoop di Vercelli (VC)
Cerchiamo AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA con esperienza maturata nel settore della ristorazione collettiva.
Responsabilità
Aiuto al team di cuochi/cuoche già presenti in struttura con responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù.
Attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Qualifiche
Maturata significativa esperienza di lavoro nel ruolo e possesso del diploma di istituto alberghiero nel settore cucina.
Capacità di lavorare in gruppo, orientamento alla collaborazione, velocità ed attenzione alle procedure, capacità di problem solving e autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offerta
Contratto tempo parziale a tempo determinato con possibilità di consolidamento; monte ore pari a 16 h settimanali dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00 o dalle 11:00 alle 15:00.
Inclusività e informazioni sui dati personali
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ******) è disponibile sul sito: camstgroup.com. Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
#J-*****-Ljbffr