PExperis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career Skills, Consulenza IT Engineering e System Integration, ricerca, per azienda bCliente operante nel settore Energy con sede a Torino /b, un/a: /ppLa risorsa fornirà supporto agli utenti interni per problematiche hardware e software di primo livello, partecipando alla gestione quotidiana dell’infrastruttura IT aziendale. /ppbResponsabilità: /b /pulliSupporto help desk di primo livello: assistenza su postazioni di lavoro, stampanti, software base e connessioni di rete. /liliInstallazione e configurazione di PC, periferiche e dispositivi mobili. /liliSupporto all’utilizzo di strumenti Office 365 (Outlook, Teams, SharePoint, OneDrive). /liliAttività sistemistica: installazione di firewall sul server e backup dati. /liliInterfaccia operativa con fornitori esterni per la gestione di interventi tecnici. /liliSupporto alla gestione dell’inventario IT (hardware/software). /li /ulpbRequisiti: /b /pulliDiploma tecnico (es. Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni) o laurea triennale in ambito informatico o affine. /liliInteresse per l’ambito IT, predisposizione al problem solving e voglia di imparare. /liliConoscenze di base in: /liulliSistemi operativi Windows /liliOffice 365 /liliReti locali e dispositivi hardware (PC, stampanti) /li /ul /ulpCapacità di lavorare in team, affidabilità e buone doti relazionali. /p #J-18808-Ljbffr