Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile | studio commercialista | milano cadorna (bardi)

Bardi
Altro
Commercialista
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Contabile studio commercia... 20054 Nova Milanese, Lombardia Mondiale VGL Inserito 4 giorni fa Descrizione Del Lavoro

Mondiale VGL

è una società leader nel settore della logistica e dei trasporti, specializzata in servizi di spedizione marittima, aerea e terrestre, nonché in soluzioni integrate di supply chain. Con oltre 40 anni di esperienza, forniamo accesso alle principali rotte commerciali mondiali per i nostri clienti che operano in una vasta gamma di settori industriali in Nuova Zelanda, Australia, Asia, Europa e Stati Uniti. Gli oltre 1.500 membri del nostro team sono distribuiti in 19 Paesi in tutto il mondo e provengono da un'ampia varietà di background, età, culture e convinzioni: questa è la chiave del nostro successo! Unisciti a noi ed inizia a costruire un percorso di carriera in un ambiente stimolante e in rapida evoluzione. Specialista Contabilità Generale Descrizione del ruolo Per arricchire il nostro team Finance Europeo, siamo alla ricerca di un*

Specialista Contabilità Generale

, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile. La risorsa, basata presso la nostra sede di Segrate (MI), lavorerà a diretto riporto del CFO Europe, e si occuperà principalmente di gestire le attività amministrative a supporto delle nostre subsidiaries europee, garantendo la corretta tenuta della contabilità e il rispetto delle normative vigenti. Responsabilità principali: tenuta della prima nota di cassa gestione delle entrate e dei pagamenti e degli incassi redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali contabilità banche contabilità giornaliere apertura codici clienti e fornitori invio estratti conto massivi gestione e sollecito insoluti verifica estratti conto agenti verifica fornitori e clienti quadrature per Società di revisione contabile riconciliazioni bancarie importazione manuale cambi da portale Tassi di Cambio Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativa Capacità di lavorare in team, con un approccio organizzato e orientato alla soluzione dei problemi Ottima capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro Responsabile contabilità generale e tesoreria

21020 Brebbia, Lombardia Randstad Italia Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per azienda di Bodio Lomnago un: Tipologia contrattuale

: inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa nel range tra 35.000€ - 40.000€. Ambiente dinamico, orizzontale, con ampio spazio di crescita. Orario di lavoro

: full time da lunedì al venerdì in sede. Luogo di lavoro

: Bodio Lomnago. Di cosa ti occuperai? Il candidato lavorerà a stretto contatto con il CFO e il team amministrativo, gestendo in autonomia le seguenti attività: gestione fornitori e pagamenti: controllo, gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione dei pagamenti; monitoraggio incassi e crediti esigibili da clienti, inclusa la preparazione di report periodici su aging e DSO; esecuzione delle riconciliazioni bancarie e verifica della corretta contabilizzazione dei movimenti finanziari; gestione quotidiana della tesoreria, dei flussi di cassa e del cash pooling di gruppo; predisposizione di distinte di pagamento, bonifici, incassi e relative registrazioni bancarie; supporto nella riconciliazione contabile con il team e nella chiusura mensile; collaborazione nella preparazione di report finanziari e cash flow forecast. Quali requisiti cerchiamo? minimo 5+ anni di esperienza in ruoli amministrativi o di tesoreria, preferibilmente in aziende strutturate o in contesti di scale-up, di produzione; buona conoscenza dei principali strumenti di home banking e dei processi di pagamento e riconciliazione; esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP (come Esolver, Business Central o equivalenti); conoscenza base dei principi contabili e dei processi amministrativi; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio, affidabilità e pro-attività. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito Addetto/a Tesoreria e Contabilità Generale

20841 Carate Brianza, Lombardia Astalegale.net S.p.a. Inserito 4 giorni fa Descrizione Del Lavoro

Astalegale.net S.p.A. è società leader in Italia nel settore della pubblicità legale, nell’informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali e nella realizzazione del Processo Civile Telematico, con la duplice qualifica di Portale internet autorizzato alla pubblicazione degli annunci delle vendite giudiziarie e di “Punto d’Accesso” iscritto nell’apposito elenco ministeriale. L’Azienda è presente su tutto il territorio nazionale attraverso i punti operativi con personale dedicato presso gli Uffici Giudiziari. Siamo alla ricerca di un contabile che, a stretto riporto del responsabile amministrativo, lo coadiuvi nella gestione della tesoreria e dei flussi finanziari, collaborando attivamente con le risorse del team. Nello specifico la persona si occuperà della gestione dei flussi e del fabbisogno di capitali e, principalmente, delle seguenti attività: · controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; · caricamento dei movimenti bancari giornalieri nel software di Tesoreria, analisi dei flussi; · controllo e analisi delle condizioni bancarie; · riconciliazione dei conti bancari; · operatività legata ai finanziamenti e ai leasing; · elaborazione della reportistica periodica di liquidità, cash flow e previsionale; · gestione dello scadenzario dei fornitori e relativi pagamenti; · gestione dei rapporti con gli istituti bancari per le operazioni di ordinaria amministrazione; · gestione degli adempimenti fiscali e societari; · gestione, in collaborazione con i colleghi della contabilità e in linea con la legislazione vigente, delle attività di contabilità generale: tenuta prima nota, interfaccia con la contabilità fornitori e clienti per la gestione pagamenti ed incassi; · registrazioni di cash pooling di Gruppo e quadratura partite Intercompany; · verifica ed aggiornamento delle condizioni pattuite con banche ed istituti di credito; · cura delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto; · preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio. Esperienza:

in studi professionali o aziende modernamente organizzate. Livello Istruzione:

è considerato fondamentale il possesso di un diploma di ragioneria; titolo preferenziale il possesso di una laurea ad indirizzo economico. Competenze tecniche:

verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma contabile Ad Hoc. Competenze trasversali:

proattività, conoscenze della contabilità e della fiscalità, capacità di analisi. SEDE DI LAVORO:

Carate Brianza (MB). TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

a tempo determinato Tempo pieno. RAL in linea con l'esperienza richiesta. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00) ed alle Categorie Protette (L.68/99). Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Saronno, seleziona per importante Studio Commercialista e di Consulenza: Posizione La risorsa si occuperà di gestire in

autonomia

un pacchetto clienti e di svolgere le principali attività contabili e fiscali. Responsabilità principali: Gestione completa della

contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria Redazione dei

dichiarativi fiscali

per società di persone, società di capitali e professionisti Gestione della

fatturazione attiva e passiva Registrazione della prima nota Tenuta e aggiornamento delle

scritture contabili

fino alle scritture

ante bilancio esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione in studi commercialisti; Plus: conoscenza di Zucchetti Ago Infinity; Diploma in ragioneria o affini Altre informazioni Contratto: tempo indeterminato con inserimento diretto in studio. L’inquadramento sarà definito in base alla seniority, con una RAL indicativa tra 27.000 e 30.000 € Luogo di lavoro: Meda (MB) Orario: Dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 / 14:00-18:00. Si valutano anche candidature disponibili a un part-time di 6 ore giornaliere 9 - 16. Informazioni sulle ultime novità Contabile studio commercialista milano cadorna Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista (bardi)
Bardi
Jr Italy
Commercialista
Offerta simile
Dottore commercialista (bardi)
Bardi
Altro
Commercialista
Offerta simile
Segretaria - studio commercialista... (bardi)
Bardi
Eurointerim
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Bardi > Contabile | Studio Commercialista | Milano Cadorna (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva