Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Breda di Piave del settore manifatturiero:
Impiegato/a back office commerciale con inglese e francese
La risorsa individuata si occuperà di:
-Raccogliere e inserire gli ordini all interno del gestionale
-Gestire/dare supporto ai clienti, utilizzando la lingua inglese e francese
Si richiede:
-Preferibile Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche
-Richiesta pregressa esperienza di 2/3 anni in ufficio commerciale
-Ottime conoscenze della lingua inglese e francese (B2 o superiore)
Disponibilità oraria Full Time: 8:00-12:00/13:00-17:00.
Si offre un contratto con prospettiva di assunzione a lungo termine, il livello e l inserimento saranno commisurati in base all esperienza del candidato/a.
Data inizio prevista: 25/06/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: CONSULENZA
Città: Breda Di Piave (Treviso)
Competenze richieste:
* Vendita - Preparazione preventivi
* Vendita - Gestione rete vendita
* Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Vendita - Acquisizione nuovi clienti
* Vendita - Analisi offerte commerciali
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it