L’impegno di Cellularline è far sì che tutte le persone possano esprimere il proprio potenziale ogni giorno e possano sentirsi valorizzate nella piena espressione delle proprie caratteristiche, per contribuire attivamente a portare la massima qualità nella relazione con i colleghi e con gli stakeholder.
Responsabilità
Collaborare alla preparazione e conduzione dei meeting mensili di International Trade Marketing, dedicati alla condivisione delle strategie con i team locali e internazionali;
Supportare la gestione dei flussi informativi e dei processi operativi relativi ai progetti internazionali (es. attachment rate, replenishment, documentazione, ecc.);
Raccogliere le previsioni di vendita e predisporre la reportistica riepilogativa per il Team Sales International;
Creare i progetti di focus distributivi (TAP) e gestire i cluster per il corretto funzionamento del tool di replenishment;
Supervisionare il Report di Sell Out automatizzato (ORACLE) e supportare gli Area Managers nell’utilizzo del tool promozionale (TPM);
Elaborare report di sell-out per i clienti delle aree di competenza, aggiornare gli assortimenti con azioni di IN&OUT; e predisporre i relativi planogrammi;
Gestire le richieste di sviluppo materiali POP e coordinare il flusso di creazione/adattamento in collaborazione con il team grafico;
Curare la codifica dei materiali e la comunicazione operativa con clienti e distributori esteri.
Affiancare l’International Trade Marketing Coordinator nella gestione delle aree di competenza;
Fornire supporto operativo per analisi di sell-out, gestione assortimenti, materiali POP e presentazioni per la forza vendita internazionale e per clienti/distributori esteri;
Interfacciarsi quotidianamente con i distributori esteri per la gestione delle attività operative;
Offrire supporto anche per distributori e clienti dell’area tedesca, in collaborazione con il relativo Trade Marketing Manager locale;
Redigere le Guide Assortimentali International, la Trade Guide e i pre-order destinati ai distributori;
Aggiornare le linee guida di canale e le Guide Assortimentali dedicate ai Paesi di competenza.
Requisiti
Esperienza nel ruolo di 2 anni all'interno di aziende strutturate;
Laurea in Marketing, Trade Marketing o Economia;
Ottima conoscenza della lingua inglese, altre lingue sono un plus;
Buone competenze relazionali, attitudine al lavoro di squadra, orientamento al risultato e capacità di lavorare in modalità multi-tasking, con un’ottica progettuale per gestire tempistiche e scadenze.
I candidati interessati, di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e della L.125/91, sono invitati a trasmettere cv tramite il form di seguito, riportando per iscritto, in calce al medesimo cv o nella lettera di accompagnamento, il consenso al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16
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