PResponsabilità /ppIl Privacy Specialist DPO concentra la propria attività sia sul controllo della conformità al GDPR all'interno dell’operatività aziendale, sia sul supporto nel processo di gestione dei dati. /ppLe principali attività includono: /pulliIl controllo dell'applicazione del GDPR e delle normative correlate, assicurando che l'organizzazione tratti i dati personali in modo conforme. /liliLa consulenza al titolare del trattamento e ai responsabili del trattamento su come gestire i dati personali, la valutazione dei rischi connessi ai trattamenti di dati personali e l'implementazione di misure di sicurezza adeguate /liliLa promozione della cultura della protezione dei dati attraverso attività formative e informative. /liliLa gestione dei rapporti con le autorità di controllo e con i soggetti interessati, ivi incluse la gestione delle domande, dei reclami o delle richieste relative alla protezione dei dati. /liliConsulenza agli Advisor su temi legali, affiancamento nella predisposizione di atti e accordi /liliAggiornamento costante della modulistica aziendale /liliSupervisione e controllo su tutte le negoziazioni /li /ulpCosa Offriamo /ppLionard offre un ambiente professionale e strutturato, in grado di valorizzare il potenziale dei candidati attraverso: /pulliUn percorso formativo completo con la Lionard Digital Academy, finalizzato all’acquisizione di conoscenze in ambito legale, fiscale e commerciale; /liliUtilizzo del Lionard Technical System, piattaforma gestionale avanzata per la gestione e analisi di immobili; /liliObiettivi chiari e misurabili, con premi e incentivi al raggiungimento dei risultati; /liliPossibilità di crescita professionale, trattando tematiche legali trasversali al settore immobiliare, commerciale e di marketing in un contesto fortemente orientato alla negoziazione. /li /ulpRequisiti /ppCerchiamo candidati con: /pulliSolida formazione legale con specializzazione in materia di Privacy e Protezione Dati /liliSolida conoscenza degli istituti normativi riferiti al diritto immobiliare e alla contrattualistica. /liliEsperienza di almeno 3 anni in contesto aziendale dinamico o in contesto professionale strutturato /liliForte orientamento alla negoziazione /liliInteresse concreto per il mondo Real Estate e per la consulenza ad alto valore aggiunto; /liliBuona conoscenza dell’inglese. /liliBuona padronanza degli strumenti digitali e gestionali. /li /ulpDettagli offerta di lavoro /pulliInserimento full time con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Firenze; /liliRetribuzione commisurata all’esperienza del/della candidato/a /liliAmbiente professionale di alto livello, dinamico e in continua crescita; /liliFormazione continua su processi, strumenti e best practice aziendali; /li /ul