 
        
        Adecco Italia
Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi e' alla ricerca, per azienda cliente in zona Salo, di un/a impiegato/a amministrativo contabile. Il/la candidato/a ideale si occupera di: - gestire la contabilita generale dell'azienda (registrazione fatture passive, emissioni fatture attive, registrazione contabilita generale, ammortamenti, gestione banca, pagamenti, calcolo ratei e riscontri, predisposizione scritture di chiusura bilancio); - assicurare rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti; · collaborare con lo studio commercialistico nell'elaborare bilanci aziendali e dichiarazioni fiscali; - fornire supporto nella preparazione dei report finanziari; - contribuire all'ottimizzazione dei processi contabili e finanziari. Requisiti richiesti: - Conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; - capacita di lavorare in modo indipendente e gestire scadenze; - competenze in strumenti informatici come Excel (tabelle Pivot e funzioni avanzate) e pacchetto Office; - viene considerato requisito preferenziale conoscenza di Team System. Si offre: contratto di lavoro: full time e tempo determinato, orario: dal lunedi al venerdi, 9.00-18.00 Ti aspettiamo! Disponibilita oraria: Full Time 
Settore: Altro