REFERENTE UFFICIO GAREPrincipali Attività
* gestire il processo di acquisto di beni, servizi e lavori partendo dalle esigenze dei vari servizi aziendali;
* analizzare e definire le migliori condizioni tecnico economiche ottenibili dal mercato di riferimento;
* predisporre la documentazione di gara;
* definire e curare i procedimenti di gara afferenti alle varie procedure (aperta, negoziata, ristretta, dialogo competitivo, ecc.) con applicazione degli adeguati criteri di aggiudicazione nel rispetto del 36/2023 e della digitalizzazione dei contratti pubblici con la gestione telematica di tutte le attività;
* predisporre la documentazione amministrativa correlata per l'affidamento di forniture, servizi e lavori, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura utili alla realizzazione di lavori o manutenzioni (capitolati e allegati; schema di contratto; disciplinare, lettere di invito a presentare offerte);
* gestire la fase di gara del ciclo del contratto pubblico, curando tutti gli adempimenti ad essa connessi (acquisizione, perfezionamento e rendicontazione CIG, acquisizione CUP, verifica dei requisiti degli operatori economici mediante portali istituzionali ANAC, INPS, INAIL, CONSIP; adempimenti in materia di pubblicità, trasparenza e anticorruzione).
Requisiti Fondamentali/Must have
* laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale;
* consolidata esperienza nel settore degli appalti presso Enti e/o Società pubbliche o private;
* approfondita conoscenza della normativa sugli appalti e in particolare del 36/2023 come modificato dal correttivo di cui al 209/2024;
* ottima conoscenza delle principali piattaforme telematiche di negoziazione (es.: MEPA, CONSIP, SINTEL, ecc.);
* ottima competenza nell'uso degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point);
Preferenziali/Nice to have
* spiccata attitudine al problem-solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare in team e di coordinamento di risorse.
Sede lavorativaTORINOAziendaIl nostro Cliente è una realtà di primaria importanza, attiva nel settore dei servizi pubblici locali.Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI Chi Siamo Perché PRAXI. Quello che ci muove. PRAXI è il gruppo di società di consulenza strategica e operativa con l'obiettivo di supportare le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione.La nostra realtà in continua espansione risponde alle esigenze specifiche di ogni impresa grazie a team multidisciplinari, altamente qualificati.Abbiamo un'anima italiana, uno spirito internazionale e una visione ambiziosa, uniti da un'eccellente concretezza operativa. Scopo e Valori Crediamo nel valore che nasce dall'incontro dell'esperienza maturata negli anni con l'innovazione, una sinergia indispensabile per guardare al futuro con coraggio e determinazione.Ci impegniamo sempre a migliorare in quello per cui siamo nati: vogliamo essere un partner solido e allo stesso tempo lungimirante, affidabile e anche visionario per affiancare al meglio le aziende che vogliono accelerare la loro crescita, raggiungere gli obiettivi e aprirsi a nuovi orizzonti. Storia Dal 1966, raccontiamo con orgoglio una storia fatta di esperienza e relazioni solide, costruite nel tempo. Siamo una società di consulenza tra le più longeve d'Italia, con radici forti e un'eredità culturale che affronta il business a partire dal suo bene più prezioso: le persone.PRAXI si distingue per il suo guardare avanti e affrontare il futuro con mente aperta e fiduciosa, per l'impegno nell'ascoltare le persone e i loro progetti e la volontà di trasformare il potenziale di ciascuno in nuove opportunità per tutti.Quando la fiducia nel futuro incontra la solidità dell'esperienza si crea quel valore unico e distintivo che da sempre ci rappresenta. I numeri Dietro ogni cifra, una storia di crescita, innovazione e fiducia
* 300+ PERSONE
* 13+ SEDI IN ITALIA
* 35+ PAESI NEL MONDO
* 12K+ CLIENTI ATTIVI
Dimensioni dell'aziendaDa dipendentiSettore Servizi di consulenza di direzioneAnno di fondazione1966Sito web