H3Descrizione azienda /h3pOpenjobmetis Spa ricerca e seleziona, per importante azienda settore telecomunicazioni in provincia di Catania, un/a strongSERVICE SUPERVISOR /strong che avrà la responsabilità operativa di uno o più servizi. /ph3Posizione /h3pLa risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti attività: /pulliCoordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center /liliOttimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate /liliGestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) /liliAssicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center /liliOrganizzazione dell’inserimentodi nuove risorse e del coachingai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico. /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza nel coordinamento in ambito Contact Center /liliDiploma; Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali /liliOttime competenze informatiche /liliConoscenza della lingua inglese /liliOttime doti di leadership /liliEccellenti capacità organizzative /li /ulh3Altre informazioni /h3pSi offre: iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; orario di lavoro FULL TIME; CCNL TELECOMUNICAZIONI /ppSede di lavoro: Paternò (CT) /ppemL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /em /p #J-18808-Ljbffr