Ricerca un Assistant Vendita
L'assistente di vendita sarà responsabile dell'accoglienza e dell'assistenza dei clienti durante l'esperienza d'acquisto. Sarà coinvolto nell'allestimento del negozio, nel riassortimento della merce e nella gestione delle operazioni di cassa.
Competenze richieste:
* Eserienze in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Energia, flessibilità e spirito di squadra
* Passione per il mondo del retail
Il luogo di lavoro è nei pressi di Riccione ed è prevista una part-time 34 ore o full time 40 ore dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. È richiesta disponibilità di lavoro su turno fino alle 24.
Caratteristiche dell'impiego:
* In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.