Operatore Assistenza Clienti Inbound
Scheda di Lavoro
Inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, per un operatore di assistenza clienti inbound da inserire in una figura aziendale specializzata nel settore dell'energia.
Descrizione del Lavoro
Gestione delle chiamate in entrata per fornire supporto e assistenza ai clienti in modo professionale e tempestivo. Risoluzione di problematiche comuni legate alla fornitura di energia elettrica e gas (es. fatturazione, contratti, cambio fornitore) ed al Recupero del Credito.
* Fornire informazioni sui servizi e sulle offerte dell'azienda;
* Collaborazione con il team per garantire una gestione ottimale delle richieste;
* Registrazione e aggiornamento delle informazioni sui clienti all'interno del CRM aziendale (Salesforce);
* Attività di Cross Selling;
Competenze Richieste
Ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente. Attitudine alla risoluzione dei problemi e al supporto tecnico di base. Buona conoscenza e utilizzo di strumenti CRM e delle principali piattaforme digitali (Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del CRM Salesforce). Capacità di lavorare in team e gestire lo stress.
Vantaggi
Un ambiente giovane e dinamico. Partecipazione a Corsi di formazione. Libreria, Free coffe and fresh fruit e cornetto artigianale lunedì mattina.