Cercasi Cuoco/A per struttura sanitaria
La nostra azienda cerca un cuoco/a da inserire a tempo determinato nella sua struttura sanitaria di zona.
Nell'ambito del ruolo, il/la candidato/a sarà responsabile della preparazione e dell'esecuzione di pasti per i pazienti ed è gradita esperienza in ambiente ospedaliero. Sarebbe utile avere attestato professionale.
L'orario di lavoro previsto è di 38 ore settimanali, con turni diurni compresi sabato e domenica, e riposi secondo la turnazione prevista. Le disponibilità richieste includono turni e weekend.
È richiesta esperienza di almeno 1 anno come aiuto cuoca/o, anche se non obbligatoria. La contrattazione sarà regolata da un contratto di lavoro a tempo determinato.
I vantaggi offerti includono l'opportunità di lavorare in una struttura sanitaria dinamica e impegnata nel benessere dei pazienti. La collocazione geografica offre una comoda accessibilità alle principali aree urbane. Inoltre, si garantisce la possibilità di sviluppare le competenze professionali attraverso formazioni continue.
Ecco alcune caratteristiche chiave del ruolo:
• Orario di lavoro: 38 ore settimanali
• Turni diurni
• Sabato e domenica inclusi
• Riposi secondo turnazione
• Esperienza preferibile in ambiente ospedaliero
• Attestato professionale raccomandato
• Disponibilità a turni e weekend