Adecco Italia Spa – filiale di Cittadella – seleziona per azienda del settore arredamento la figura di un/a: Impiegato/a back office commerciale La figura inserita andrà a svolgere le seguenti Attività: • Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata e in uscita in lingua inglese, tedesca e/o francese; • Organizzazione e gestione del back office della segreteria commerciale; • Preparazione di documenti e report in lingua inglese, tedesca e/o francese; • Lavoro in team con le altre aree aziendali. Requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza della lingua tedesca e/o Francese • Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Limitrofi di Carmignano di Brenta (PD) Orario di lavoro: Full time Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda Data inizio prevista: 20/05/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Carmignano Di Brenta (Padova) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).