Randstad Italia, ricerca per importante azienda, leader di mercato globale per la refrigerazione:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Vicinanze di Occimiano (AL)
Orario: full time
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
* Ricevere gli ordini da clienti sull'Italia;
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
* Prestare assistenza al cliente;
* Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* Supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
Qualifiche
* Diploma di Scuola Superiore;
* Utilizzo del Gestionale dedicato;
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr