Funzione del Help Desk
Il dipartimento IT è alla ricerca di un professionista specializzato in supporto tecnico, che possa fornire assistenza diretta e remota agli utenti aziendali.
* Attività di supporto di 1° livello: risoluzione di problematiche tecniche relative ai sistemi operativi, alle applicazioni ed alle reti locali.
* Supporto alla manutenzione dei dispositivi informatici e degli apparati di rete.
* Assistenza all'analisi ed allo sviluppo di reportistica.
* Affiancamento alla formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali.
* Collaborazione nell'installazione e gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici.
L'obiettivo principale sarà quello di garantire la stabilità e l'affidabilità delle infrastrutture informatiche dell'azienda.
Richieste:
* Diploma in informatica o diploma tecnico.
* Conoscenza base del sistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365.
* Buona conoscenza di Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica.
* Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk.
* Attitudine al lavoro di team.
* Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
* Capacità di analisi.
* Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche.
* Buone doti di organizzazione del lavoro.
* Precisone e puntualità.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni risorsa può mettersi in gioco e raggiungere il proprio potenziale. Si cerca una persona motivata e con voglia di crescere, disposta a lavorare in un ambiente di alta competizione, ma anche molto collaborativa.