Work with Us
Chi siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel ruolo di back office tecnico, che possa supportare i nostri funzionari di vendita dalla sede.
Tu sarai l'unico punto di contatto tra la nostra azienda e le clienti potenziali per sviluppare trattative di vendita, formulare offerte commerciali e negoziare le condizioni di vendita.
Risolverai gli ordini clienti in modo rapido e efficiente, rispettando sempre le condizioni commerciali e garantendo il massimo livello di soddisfazione dei nostri clienti.
Inoltre, collaborerai con la gestione dei reclami, resi, riparazioni e problematiche tecniche relative ai prodotti forniti, nonché controllo e recupero crediti, e ripristino degli stock dedicati a clienti.
Cosa richiediamo?
Affidabilità e professionalità; Esperienza pregressa in ruolo similare; Titolo di studio: perito meccanico, meccatronico, ingegneria meccanica; Conoscenza della lingua inglese e/o francese; Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, SAP).
Nostro contratto iniziale è basato su staff leasing (somministrazione a tempo indeterminato) e ciò potrebbe portare ad un'assunzione diretta. Lavorerai a pieno tempo con flessibilità nelle ore di ingresso e uscita e avrai anche la possibilità di lavorare da remoto 1 giorno a settimana.