* di talento a supporto dell'importante piano di sviluppo.
Caleffi SpA è azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore della biancheria. Con circa 40€M di ricavi venduti in tutti i principali canali di riferimento (tradizionale / retail, outlet, negozi propri, GDO, E-commerce, e promozionale), Caleffi vanta un importante offerta di prodotti (copertura letto, teleria letto, bagno, arredamento casa, accessori letto, tavola e cucina) venduti a marchio proprio e licenze di terzi.
* Descrizione della posizione e responsabilità
Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite e definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati. Sarai responsabile di :
* Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio_
* Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito_
* Gestire e supervisionare il team esterno customer care_
* Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente_
* Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale_
* Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI_
* Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi_
* Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini_
* Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti_
* Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
* Ottime abilità digitali e pensiero computazionale
* Capacità di multitasking in un ambiente a ritmo sostenuto.
* Ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in squadra.
* Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze
* Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa.
* Conoscenza della lingua inglese
* Competenze Chiave
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Contratto di lavoro FULL TIME
* Sede di lavoro
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 2 anni (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Customer Service Specialist • Reggio Emilia, Italia
#J-18808-Ljbffr