Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service specialist

Reggio nell'Emilia
Caleffi S.P.A
E-commerce
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

* di talento a supporto dell'importante piano di sviluppo.

Caleffi SpA è azienda leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il settore della biancheria. Con circa 40€M di ricavi venduti in tutti i principali canali di riferimento (tradizionale / retail, outlet, negozi propri, GDO, E-commerce, e promozionale), Caleffi vanta un importante offerta di prodotti (copertura letto, teleria letto, bagno, arredamento casa, accessori letto, tavola e cucina) venduti a marchio proprio e licenze di terzi.

* Descrizione della posizione e responsabilità

Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite e definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati. Sarai responsabile di :

* Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio_
* Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito_
* Gestire e supervisionare il team esterno customer care_
* Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente_
* Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale_
* Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI_
* Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi_
* Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini_
* Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti_
* Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
* Ottime abilità digitali e pensiero computazionale
* Capacità di multitasking in un ambiente a ritmo sostenuto.
* Ottima capacità di relazione e attitudine al lavoro in squadra.
* Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze
* Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa.
* Conoscenza della lingua inglese
* Competenze Chiave
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Contratto di lavoro FULL TIME
* Sede di lavoro

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato

* Dal lunedì al venerdì

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 2 anni (Preferenziale)


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Customer Service Specialist • Reggio Emilia, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tirocinio extra curriculare impiegato/a e-commerce
Reggio nell'Emilia
Stage
JR Italy
E-commerce
Offerta simile
Salesforce b2b commerce cloud expert
Reggio nell'Emilia
NTT DATA Corporation
E-commerce
Offerta simile
E-commerce specialist
Reggio nell'Emilia
JR Italy
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Reggio nell'Emilia > E-commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva